Corsi base e avanzato per la creazione ebook: Genova e Torino La tua libreria
Scegli la tua newsletter
facebook

Venerdì a dig-it

Venerdì 19 e sabato 20 settembre a Prato si terrà la terza edizione di Dig-it, giornalismo digitale. Il programma è variegato, organizzato in seminari, laboratori e tavole rotonde, e la partecipazione consentirà di ottenere crediti formativi  per gli iscritti all’Odg.

Per chi volesse fare quattro chiacchiere, sarò presente da venerdì (arrivo per l’ora di pranzo) e vado via sabato (Sicuramente dopo pranzo, non manco mai le cose importanti).

Venerdì pomeriggio, dalle 15,20 alle 16,20 è in calendario il mio workshop su ebook e il mondo dell’informazione. Lungi dal mostrarvi visioni di un futuro che non conosco, o illuminarvi su fantomatici modelli di business che non si trovano, intendo sviluppare l’intervento su due direttive principali: mostrare progetti e realizzazioni di chi, oggi, con l’editoria digitale lavora, produce uno stipendio per sé e a volte per altri, e offre servizi per migliorare il lavoro quotidiano di chi si occupa di informazione, e portare pragmatiche proposte di attività che possono essere attuati da domani (e non ‘domani’ flebile e dubbioso futuro, ma ‘domani’ primo giorno dopo dig-it). 

18. settembre 2014 by maria cecilia
Categories: Senza categoria | Leave a comment

Leave a Reply

Required fields are marked *