Locusta temporis

di Enrico Colombini

Marika, giovane studentessa parigina, è infuriata. Il suo fidanzato Jean le ha di nuovo dato buca all'ennesimo appuntamento, non risponde al cellulare e sembra essersi volatilizzato nel nulla. Probabilmente è ancora chiuso nei meandri delle aule universitarie, impegnato in qualche strano progetto di ricerca.

Ma appena Marika entra in Università, per cercare di rintracciarlo, si imbatte in un mistero inaspettato.
Riuscirà a ritrovare Jean? Probabilmente no. Non senza il tuo aiuto almeno.

Ritorna il maestro dell'Interactive Fiction italiana, Enrico Colombini, con una nuova opera. Il creatore della prima avventura testuale italiana, "Avventura nel Castello", costruisce una nuova misteriosa narrazione interattiva, mescolando le sue capacità di narratore di storie e di tessitore di giochi.

Locusta Temporis è un viaggio nel tempo e nella fantasia. Un ebook-game ambientato nella Francia contemporanea, dove una coppia di giovani studenti è alle prese con una scoperta archeologica capace di cambiare la loro vita e di trasportarli in luoghi e tempi decisamente inaspettati.

Adatta per adulti e ragazzi, si compone di nove capitoli ricchi di colpi di scena, nei quali il lettore partecipa attivamente allo svolgersi della vicenda e alla soluzione dei problemi.

Scopri l'edizione speciale

Scopri il demo

 

Commenti  

 
0 #2 Fabrizio Venerandi 2012-09-10 06:44
Nell'atrio... avete provato ad ascoltare della buona musica?
Citazione
 
 
+2 #1 Gio 2012-09-08 19:56
Abbiamo un problema in famiglia: ci siamo inchiodati con la Locusta! Stiamo nell'Atrio da mesi. Solo con un iPad. Abbiamo freddo e fame e siamo molto avviliti… Diteci che c'è una via d'uscita che non abbiamo saputo trovare, dateci un'idea, fate qualcosa…
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

joomla template