Quintadicopertina Factory

Restiamo in contatto

Scopri i nostri ebook

Kindle

iPad e eReader

ebook?

FAQ: Tutto ciò che non avresti mai osato chiedere rispetto all'editoria digitale. Scopri anche come comprare i nostri ebook e quale è il formato migliore per il tuo lettore.

Cuore à la coque

di Mauro Mazzetti

Amina e suo marito Elio Troppio atterrano in elicottero a Vivaro Romano. Elio Troppio vuole inaugurare una torre alta fino al cielo, Amina è distrutta dalla passione. Sorgono complicazioni.

Non un romanzo tradizionale da leggere pagina dopo pagina, ma un originale esempio di letteratura interattiva, nato e cresciuto nel digitale. Esiste un solo capitolo, impregnato di alto lirismo, di sole venti pagine. Ma la difficile interpretazione del testo è aiutata dalle restanti ottocento pagine di note, foto dei luoghi della narrazione, schede dei personaggi, sinossi, flashback, faq, in una navigazione letteraria inedita e avvolgente.

Un ebook impaginato pagina per pagina, con frequenti elementi grafici e una cura amorevole per il testo. In formato ePub, mobipocket per Kindle e Pdf per ePaper.

Negli elementi paratestuali sono presenti interventi originali di Alessandro Ansuini, Amilga Quasino, Antonio Koch, Edgardo Bellini, Fabio Cinti, Fabrizio Venerandi, Federico Maio, Flavio Toccafondi, Francesco Ghezzi, Giovanni “Lunu” Carattoni, Kiong Nam So (La ragazza), Silvia Molesini, Renato Tamburelli, Riccardo Borghesi, Rosamaria Caputi, Malos Mannaja, Marco “Morgan” Castoldi, Nerina Garofalo, Pasquale Panella, Roberto Costantini, Ugo Malatacca, Vittorio Zambardino.

 

L'ebook in numeri:

836.000 caratteri
137.127 parole
490 ipertesti
32 immagini



Chi è Mauro Mazzetti

Commenti  

 
0 #3 Fabrizio Venerandi 2012-04-19 08:04
Ci siamo riusciti. Da oggi c'è anche la versione per Kindle!
Citazione
 
 
0 #2 5dcoXTna 2011-07-01 08:21
Ci lavoriamo, non è colpa nostra se i nostri autori sono così... particolari :P
Avvertiremo appena sarà pronta.
Citazione
 
 
+1 #1 Marco 2011-03-20 19:57
Su! Su! Dio bonino! E studiatela sta versione mobipocket! :)
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

joomla template