logo carta del docente

Puoi utilizzare con noi la tua Carta del Docente. Contattaci per sapere come.

Quintadicopertina Factory

Scopri i nostri ebook

Kindle

iPad e eReader

ebook?

FAQ: Tutto ciò che non avresti mai osato chiedere rispetto all'editoria digitale. Scopri anche come comprare i nostri ebook e quale è il formato migliore per il tuo lettore.

Verrà H.P. e avrà i tuoi occhi

di Antonio Koch

Benvenuti nel Gioco. Conoscerete l'amore per Erika, il famoso scrittore Minghini, il misterioso Blò (o Blo, o B.L.O. chiunque esso sia) e anche qualcosa di nascosto nella parte più interna della memoria di Krapp. Una cupa polistoria di Antonio Koch, tra memoria e incubo. Questa polistoria è una storia di un amore che si è spaccato. E' il racconto del padre. E' la storia di un gioco che non ha regole, è il delirio di una persona malata. E' una storia che non vuole diventare un romanzo, ma che deve essere raccontata lo stesso, tornando indietro, immaginando cosa potrebbe essere successo. Immaginando tutte le cose che potrebbero essere successe. Sempre che non cada la connessione. Antonio Koch, poeta, scrittore di libri per bambini, attore e performer, entra in un territorio cupo, mescolando surrealismo, modernismo e parlando di sofferenza con un candore disarmante. Un libro che sembra la sceneggiatura di un film di David Lynch, carico di un umorismo macabro e angosciante. Un libro da leggere, terminare e ricominciare, per capire davvero tutto quello che è successo

L'ebook in numeri:

238.000 caratteri

41.770 parole

131 ipertesti

Recensioni e critiche

"Il libro infinito: la narrativa italiana scopre l'ebook", di Bianca Gai, in Ritorno a Babele - esercizi di globalizzazione, Neos edizioni, 2013.

joomla template